Calcio Csi: The Top Class alle regionali

Ripetere i successi dello scorso anno. È questo l’obiettivo del The Top Class, la formazione di calcio che partecipa al campionato Csi e che si è aggiudicata la vittoria in campo provinciale. Lo scorso anno la squadra del presidente Paolo Savarese arrivo fino alla fase nazionale dove conquistò un ottimo terzo posto, un obiettivo che i ragazzi ennesi hanno puntato anche adesso. E per arrivarci hanno già messo a segno il primo passo aggiudicandosi la fase provinciale dopo aver vinto il girone di dieci squadre arrivando primi con un punto di vantaggio sulla Trinakria.

Tra una settimana, invece, inizierà la fase regionale che prevede tre gironi da tre squadre: “Anche quest’anno siamo riusciti a vincere la fase provinciale con grande soddisfazione” riconosce Paolo Savarese che anticipa i programmi per la fase regionale: “Partecipiamo convinti che siamo una buona squadra ed in grado di ottenere buoni risultati. L’obiettivo è quello di riconfermarsi campioni regionali ed andare alla fase nazionale”.

Ma per riuscirci, dunque, la The Top Class dovrà avere la meglio in ambito regionale dove sono diverse le squadre che vogliono rubare lo scettro agli ennesi. Nella fase regionale si qualificheranno le prime tre classificate e la migliore seconda; le quattro squadre daranno poi vita alle semifinali e alla finalissima che consegnerà il pass per le finali nazionali del campionato organizzato dal Centro Sportivo Italiano.