Piazza Armerina: Inizia la Fiera di Maggio

Da oggi , 27 maggio, a Piazza Armerina, presso l’area della “ex Siace” avrà inizio la consueta Fiera di Maggio che si protrarrà fino al giorno 29.

I posti disponibili per 135 operatori, sono stati tutti assegnati, con grande soddisfazione del Vicesindaco con delega alle attività produttive Teodoro Ribilotta: «La tradizionale fiera di maggio si conferma come una delle più ambite dagli operatori del settore di tutta la provincia e oltre, stante la partecipazione massiccia dei commercianti, grazie anche all’ottimo lavoro svolto con grande professionalità dall’ufficio competente, diretto dalla dott.ssa Ciancio».

«Nell’ultima giornata della fiera – continua il Vicesindaco – la manifestazione si protrarrà per l’intera giornata e si svolgerà in concomitanza con la Fiera di Piazza che avrà inizio alle ore 7.00, fino alle ore 13.00. Nell’occasione, i visitatori potranno degustare la ricotta locale. Ci teniamo ad informare tutti coloro che vorranno visitare la fiera che sarà attivo il servizio di bus navetta, con partenza ogni ora da Piazza Sen. Marescalchi, e che per l’occasione il parcheggio presso l’area sarà gratuito».
Guglielmo Bongiovanni