Nicosia Calcio: È Serafino il nuovo allenatore

Sarà Natale Serafino il nuovo allenatore del Nicosia Calcio. A darne l’annuncio è stato il presidente Enzo Campione che ha dovuto scegliere il nuovo tecnico dopo l’addio di Gaetano Sarra Fiore il tecnico della storica promozione che per motivi strettamente personali non ha continuto il rapporto con il Nicosia fresco di approdo in Promozione.

“La società lo saluta con molto affetto, riconoscendogli doti umane e professionali che hanno contribuito a portare in alto i colori bianco-rossi, rimarrà per sempre nel cuore dei tifosi e dei dirigenti biancorossi come colui che ha scritto una pagina importante per lo sport della nostra città. La società si augura che un giorno le strade si possano nuovamente incrociare”. Dato il saluto a Gaetano Sarra Fiore è però tempo di rivolgere il benvenuto a Natale Serafino giovane ed esperto allenatore che nelle ultime due stagioni ha allenato lo Sporting Battiati in Promozione sfiorando in questi anni la promozione in Eccellenza perdendo i play-off.

“Serafino è senz’altro un ottimo elemento, un tecnico emergente, che si è messo in evidenza non solo per il bel gioco espresso dalle sue squadre, ma anche per i risultati ottenuti, elementi che molte volte non sempre coincidono” ha assicurato il presidente Campione riconoscendo che la nuova campagna di rafforzamento del Nicosia inizia nel migliore dei modi, ma non si ferma qui perchè insieme al nuovo allenatore “si valuteranno le riconferme dei giocatori ed i nuovi arrivi che dovranno rinforzare l’organico in vista della Coppa Italia e del campionato. La società augura al neo-tecnico di poter lavorare con serenità e con professionalità e conoscendo la serietà della persona, è sicura che otterrà i migliori risultati”.