Lettera ai cittadini di Valguarnera del neo assessore Giovanni D’Anna

Valguarnera. Dal neo Assessore Lavori Pubblici, Giovanni D’Anna, riceviamo e pubblichiamo: “Rivolgo ai cittadini di Valguarnera, al Sindaco, al Presidente del Consiglio, ai Consiglieri Comunali ed ai Dipendenti Comunali un doveroso saluto.
Mi è stata richiesta dal Sindaco la disponibilità, da tecnico con esperienza amministrativa, al di fuori di ogni appartenenza politica ed al solo scopo di aiutare il Comune di Vaguarnera in un periodo di notevoli difficoltà, ad assumere l’incarico di Assessore ai Lavori Pubblici.
Ad un Sindaco che dimostra tanto amore per la sua comunità non si poteva dire di no.
Ringrazio il Sindaco per avere scelto la mia persona quale Assessore ai Lavori Pubblici, ciò mi riempie di orgoglio e mi impegna in modo particolare nei riguardi della cittadinanza.
Rivolgo un affettuoso saluto a Nino Santamaria , ed un grazie per il lavoro svolto durante il Suo mandato. Continueremo sul percorso iniziato, anche con la Sua preziosa collaborazione.
La mia esperienza, sia in campo tecnico che amministrativo, è messa a disposizione dell’Amministrazione per affrontare le necessità della comunità, che risolveremo con la collaborazione dei cittadini, del Consiglio Comunale e dei dipendenti comunali.
I veri protagonisti della storia della comunità sono i cittadini, i quali vivono le difficoltà della vita giorno per giorno, ed in particolare i giovani, che hanno il diritto di sperare in un futuro migliore, ma hanno anche il compito di adoperarsi per fare in modo che si realizzi.
Io sono impegnato, assieme a Voi, a lavorare per migliorare il futuro di Valguarnera”.