Calcio giovanile: Il Città di Enna cerca la riscossa

Archiviate le due sconfitte del terzo turno è tempo di riscatto per gli Allievi ed i Giovanissimi regionali del Città di Enna chiamati a riprendersi dalle gare perse rispettivamente contro Porto Empedocle ed Averna.
Gli allievi sono alla ricerca del primo sorriso stagionale dopo che hanno collezionato un pari all’esordio contro l’Accademia Mazzarinese, 1-1, ed una sconfitta nella terza giornata contro gli empedoclini, mentre nella seconda giornata ha osservato il turno di riposo.
Le potenzialità per fare bene gli allievi ce le hanno tutte, semmai devono solo trovare la giusta quadratura in termini di gioco. La gara di oggi contro l’Averna di San Cataldo potrebbe essere l’occasione giusta per sbloccarsi e dare inizio al recupero in classifica tenendo così il passo della avversarie ed evitando di accumulare dei pesanti ritardi poi difficili da recuperare.

Chi la prima vittoria l’ha già ottenuta, ma vuole riscattarsi dall’ultimo stop sono i giovanissimi che nell’ultimo turno sono stati sconfitti dai pari età dell’Averna tra le mura amiche. Per mettersi alle spalle la sconfitta, però, c’è da affrontare la pratica Studentesca Armerina in trasferta.

I ragazzi allenati da Roberto Torregrossa pur essendo al loro primo anno nella categoria giovanissimi hanno dimostrato di poter raggiungere buoni livelli di crescita tali da raggiungere una tranquilla salvezza.
Ed allora adesso non resta che puntare al primo successo lontano da casa.