Pallamano: Handball 4 Enna sconfitta dalla Puntese
Enna-Sport - 18/10/2011
Battuta d’arresto per la Handball4Enna nella seconda giornata di pallamano femminile, serie A2. Le ragazze allenate da Luca Giummulè sono uscite sconfitte nella trasferta di San Giovanni La Punta contro la capolista Puntese vittoriosa per 35-18. E dire che l’inizio delle ennesi era stato positivo, salvo poi vedere aumentare il distacco col passare dei minuti. Il sette ennese è riuscito in alcuni frangenti di gioco a mettere in atto una buona difesa, mentre in attacco è stata decisiva la tattica difensiva delle avversarie.
I segnali positivi, però, sono arrivati dalle giovani ennesi e, a testimonianza del fatto che la società ennese punta alla crescita delle giovani, anche in occasione di questa gara hanno fatto il loro esordio in serie A2 le due giovani portieri Alessia Di Nicolò e Veronica Bizzini (classe ’96), dell’ala Eleonora Furnari (’95); buoni segnali anche da Paola Catalano che ha sostituito degnamente l’infortunata Liala Lattuca. Purtroppo per la ragazza è stata confermata la rottura del legamento crociato ed ora si attende il responso dei medici sulla possibilità o meno di operare data la giovanissima età dell’atleta.
Il campionato osserverà adesso una settimana di pausa e riprenderà il prossimo 29 ottobre con la Handball4Enna che sarà impegnata tra le mura amiche nel derby contro il Città di Regalbuto ultimo con sette punti di penalità e con una sola vittoria all’attivo.