Calcio giovanile: Il Città di Enna getta via la vittoria

È sfumata quando si pensava fosse ormai cosa certa, la vittoria dei Giovanissimi regionali del Città di Enna che non sono andati al di là del 2-2 in casa della Barrese. Ma gli ennesi devono fare mea culpa perché hanno gettato alle ortiche una vittoria alla portata. I ragazzi allenati da Roberto Torregrossa, infatti, si erano portati sul doppio vantaggio con Starrantino e Fragalà, ma si sono fatti raggiungere sul due pari. Una doccia gelata per i giocatori del Città di Enna che hanno avuto sui piedi anche i palloni per andare ancora in gol quando il risultato era sul 2-0. Ma nel calcio, si sa, gli errori alla fine si pagano ed ecco che la Barrese non ha fatto eccezione tanto da pareggiare l’incontro.
Con il pareggio è sfumata anche la possibilità di raggiungere i quartieri nobilissimi della classifica; il sesto posto, però, non è da buttar via, anzi, tutt’altro, ma ritrovarsi al quarto posto dopo un inizio col freno a mano tirato, poteva rappresentare per gli ennesi un ottimo spunto. L’assalto è solo rimandato perché i giovani ennesi faranno tesoro degli errori commessi.
Risultato ad occhiali, invece, per gli allievi del Città di Enna che non sono andati oltre lo 0-0 contro il Serradifalco, un risultato da non buttare per gli ennesi che guadagnano un punto in classifica contro una squadra che le stava davanti, ma vede assottigliarsi il distacco dal Cl Calcio che vince e si porta a due punti dal Città di Enna che resta quint’ultimo con nove punti.