Piazza Armerina. Ranieri Ferrara, segretario PD, interviene sulla querelle della casa di riposo S.Giuseppe

Piazza Armerina. “ Esprimo la mia forte e personale solidarietà a tutti i lavoratori in stato di agitazione della Casa di Riposo San Giuseppe. Ed auspico che il Consiglio Comunale intervenga con energica determinazione sulla vicenda, autoconvocandosi in tempi rapidi, ed approfondendo la questione“.

Ranieri Ferrara, segretario del PD, interviene sulla querelle dell’Opera Pia Giovan Battista di Rodi e chiede l’intervento della politica cittadina, in tempi ristretti.

“I lavoratori hanno chiesto di essere ascoltati dalla conferenza dei capigruppo, credo sia opportuno convocare un Consiglio Comunale straordinario, invitando il sindaco ed il Direttore della struttura piazzese per un confronto serrato e costruttivo sulla vicenda”.

“La Casa di Riposo San Giuseppe è una risorsa sana della nostra città, offre ospitalità ed accoglienza ad un centinaio di soggetti anziani e disagiati della nostra comunità e non può subire la stessa sorte toccata all’ospedale Chiello. Bisogna agire oggi, adottare le soluzioni migliori, prima che la situazione precipiti”.