Calcio a 5: Atletico Gagliano incontra il Nicolosi

Gagliano. Sarà una gara di una certa importanza quella che si disputerà oggi, alle ore 17, al polivalente di Gagliano, dove l’Asd Atletico Gagliano cercherà conferme contro il forte Nicolosi.
“Se vogliamo veramente ambire al raggiungimento della quinta classificata – dice il presidente della squadra gaglianese, Aldo Di Cataldo – aspirando a partecipare ai play-off promozione, quella di sabato è una gara da vincere”.
Il Nicolosi viene da una sconfitta in casa ed ha qualche squalificato, “questo ci fa capire – continua Di Cataldo – come il Nicolosi tenga a mantenere la quinta posizione. Quello di sabato sarà per noi un vero e proprio spareggio. Contiamo di avere tutti i giocatori a disposizione. Ogni gara sarà per noi una finale. Troppi i punti lasciati nel girone di andata, i quali hanno sicuramente portato un certo malessere nei nostri giocatori, ma ultimamente il lavoro svolto da tutti i ragazzi e in primis dal capitano Rosario Sacco, ha portato una svolta”.
L’Asd Atletico Gagliano è reduce da una vittoria molto importante ottenuta fuori casa contro Santa Maria di Licodia, squadra non per tutti facilmente espugnabile.
“Vogliamo continuare questo nostro momento migliore, regalando un’ottima prestazione ai nostri sostenitori”.
Valentina La Ferrera