II Categoria: Real Centuripe – Real Aci 2-3

Real Centuripe: Paternò; Rau, A. Castiglione (59′ Gulisano), G. Castiglione, Biondi; Lentini, Rosano, Gaet. Gullotta, Calì; G.ppe Gullotta (72′ Zappalà), Picone. All. Romano.
Real Aci: Adornetto; Paternò, Muzzetta, Messina (57′ Privitera), Borgesi; Sciacca, Imperiale, Chiarenza (78′ Sciacca), Bella; Valenti, Costanzo (90′ Alì). All. Adornetto.
Arbitro: Gennuso di Caltanissetta.
Reti: 44′ Costanzo, 60′ Valenti, 65′ Rau, 69′ Imperiale, 88′ rig. Gullotta.
Centuripe. Colpo esterno del Real Aci che ha battuto a domicilio il Real Centuripe per 3-2. Per gli ospiti una vittoria mai messa in dubbio grazie ad una prestazione sicura. Mentre il Real Centuripe si rende pericoloso, ma senza mai andare in rete, il Real Aci trova il gol a fine primo tempo con Costanzo che già al 31′ si era fatto parare un rigore da Paternò. Nella ripresa il Real Aci spegne presto i propositi centuripini andando in gol al 60′ con Valenti. La rete provoca la reazione rabbiosa dei padroni di casa che accorciano le distanze al 65′ con Rau che su mischia mette in gol. Ma il sogno di una rimonta dura poco perchè pochi minuti dopo il Real Aci trova il tris con Imperiale che non si fa pregare per battere Paternò. A questo punto gli ospiti tengono il match in pugno, anche quando il Real Centuripe trova, a due minuti dal termine, il secondo gol con Gullotta che trasforma un calcio di rigore. È ormai troppo tardi per sperare in una rimonta, ma in fondo il responso del campo è il più giusto.