Real Centuripe – Pisano Cosentini 3-3

Real Centuripe – Pisano Cosentini 3-3
Real Centuripe: Paternò (46′ Quagliata); Consoli, Duca, A. Castiglione, G. Castiglione; Vicari, Zappalà, Lentini, Picone (46′ Gullotta), Calì (46′ Risicato), Longhitano. All. Romano.
P. Cosentini: A. Leonardi; S. Leonardi, Pagano, Valeri, Cantone; Maccarrone, Murabito, Finocchiaro, Calì; Patanè. All. Fichera.
Arbitro: Giarratana di Enna.
Reti: 2′ Consoli, 19′ e 40′ A. Castiglione, 45′ Calì (P. Cosentini), 76′ Patanè, 89′ Murabito.
Centuripe. Festa del gol tra il Real Centuripe ed il Pisano Consentini che compie un miracolo rimontando sotto di tre gol ed in inferiorità numerica.
Grande colpe, ovviamente, dei padroni di casa che ingenuamente avanti di tre gol hanno permesso agli ospiti di guadagnare un punto d’oro. Real Centuripe che va in vantaggio già al 2′ con Consentini che manda in rete su ribattuta. Il raddoppio porta la firma di Alberto Castiglione che su punizione batte Leonardi. E sempre Castiglione mette a segno in tris al 40′. Ma ad aprire le speranze degli ospiti è un gol di Calì in pieno recupero, una rete che infonde fiducia, mentre distrare i centuripini che nella riprese, al 76′, vedono gli avversari andare ancora in gol. E lo stesso succede ad un minuto dal novantesimo quando Murabito approfitta di un pallone non trattenuto da Quagliata e lo trasforma in gol consentendo così alla sua squadra di portare via un punto che, per come si erano messe le cose all’inizio, era insperato.