La The Top Class di Enna campione Provinciale C.S.I.

La The Top Class di Enna si è laureata campione Provinciale C.S.I. 2011/2012 battendo, nella finale che si è svolta domenica 29 aprile – campo Pergusa – con il risultato di due a zero la Chrysas di Valguarnera.
Prima dell’inizio dell’incontro, su disposizione del comitato C.S.I., è stato osservato il minuto di raccoglimento per ricordare la sfortunata ragazza, Vanessa Scialfa; scomparsa tragicamentenei giorni scorsi.
A dirigere la gara Scriminaci coadiuvato dagli assistenti Virlinzi e Nicosia, ha dovuto impegnarsi al massimo per tenere in pugno una gara ben giocata da entrambe le squadre.
Pubblico delle grandi occasioni sulle gradinate del campo Pergusa che ha assistito con entusiasmo e partecipazione a tutte le fasi della partita.
Alla fine il presidente provinciale del C.S.I., Alberto Lo Giudice, ha premiato con medaglie e trofei entrambe le squadre finaliste.
Ora si attendono gli accoppiamenti, da parte della Commissione Regionale C.S.I., per le fasi regionali che inizieranno il 13 maggio p.v.