Conferenza giovanile di tre realtà evangeliche a Piazza Armerina

Piazza Armerina. Conferenza giovanile indetta per la prima volta in un’ottica di comunione interdenominazionale da tre realtà evangeliche: chiesa Apostolica, chiesa La Parola della Grazia e centro Più che vincitori, oggi e domani. Il luogo scelto per lo svolgimento della Conferenza è a Piazza Armerina in Contrada Ramaldo.

L’iniziativa ha uno scopo è di formazione biblica e edificazione. Il tema, infatti, è incentrato su un versetto del libro di Isaia (66, 2) che recita «Ecco su chi io poserò lo sguardo: su colui che è umile, che ha lo spirito afflitto e trema alla mia parola». Si alterneranno quali oratori Emanuele Frediani, Rosario Mascari e Marcelo Rodriguez.

Emanuele Frediani, da anni impegnato con la moglie Romyna nella cura e crescita cristiana dei giovani a Grosseto, ora guida l’opera nazionale giovanile della chiesa Apostolica. Rosario Mascari e la moglie Rosanna sono co-responsabili della formazione dei giovani della chiesa evangelica La Parola della Grazia di Palermo e fondatori del gruppo Alpha Generations. Anche Marcelo Rodriguez, coadiuvato dalla moglie Simona, da anni è impegnato nella formazione dei giovani: conduttore e fondatore del centro evangelico Più che vincitori, è conosciuto sia come predicatore, sia come cantautore in Europa e in America Latina. E il programma delle due giornate di Conferenza comprende proprio, sabato sera 26 maggio, un concerto live di Marcelo Rodriguez. Suona anche il gruppo musicale della chiesa La Parola della Grazia.

Published by
redazione-vivienna