Sicilia. Commissione bilancio dirotta fondi buono scuola a obiettivi prioritari

La commissione Bilancio dell’Assemblea regionale, all’unanimita’ in sede di determinazione dei Fondi globali (n.899/A), ha deciso di destinare i fondi riservati all’erogazione del buono scuola,(5.600.000 euro) nel 2012, ad altri obiettivi ritenuti al momento prioritari.
“E’ ferma intenzione del governo regionale ripristinare, non appena possibile, i fondi in questione e adoperarsi affinche’ i pagamenti del buono scuola per gli anni pregressi siano effettuati con la massima sollecitudine”.
Lo ha dichiarato l’assessore regionale per l’Istruzione e la Formazione professionale, Mario Centorrino.