Raduno cinofilo a Leonforte

Leonforte. Visto il successo anche dell’anno scorso con un considerevole aumento dei partecipanti provenienti da diverse zone della Sicilia, al via il terzo raduno cinofilo, per giorno 10 giugno, raduno di tutte le razze, meticci compresi. Quest’anno una nuova sede, più comoda e giudici specializzati oltre che un’organizzazione che rispecchia quelle delle manifestazioni ufficiali ENCI.

Ad ogni cane all’ingresso sarà attribuita la categoria d’appartenenza secondo la razza. I meticci concorreranno in un gruppo a parte.
Ogni gruppo sarà suddiviso per età: Juniores (4-8 mesi), Giovani (9-18 mesi) Adulti (oltre 19 mesi). Per ogni razza, ci sarà la premizaione del miglior Juniores che andrà al Best In show Juniores; tra i giovani e adulti saranno premiati miglior maschio e miglior femmina e tra questi ci sarà lo spareggio per il migliore di razza che parteciperà alla seconda fase dei Raggruppamenti.
Per ogni cane meticcio saranno selezionati i primi tre per ogni categoria differente (Juniores, Giovani e Adulti) i quali parteciperanno al BEST IN SHOW METICCI.
Seconda Fase (Raggruppamento): I cani dei 5 raggruppamenti gareggeranno per il 1°, 2° e 3° posto. Il Vincitore (1° posto) parteciperà al BEST IN SHOW.
BEST IN SHOW.
Tutti i 1° classificati dei 5 raggruppamenti gareggeranno per il 1°, 2° e 3° Miglior Cane di Razza
Tutti i Migliore di Razza Juniores gareggeranno per il 1°, 2° e 3° Miglior Cane Juniores
Tutti i cani meticci selezionati in prima fase (9 totale) parteciperanno per il 1°, 2° e 3° Miglior Cane Meticcio