Inizia a prendere forma la nuova Enna 2012/2013

Si inizia a prendere forma la nuova Enna 2012/2013 che dovrà conquistare la vittoria del campionato di Promozione. Dopo aver varato il nuovo assetto societario con l’ingresso del direttore generale Antonio Monterosso e del diesse Salvo Castorina, i dirigenti sono al lavoro per allestire la nuova rosa. Ancora top secret i nomi dei giocatori che vestiranno la maglia dell’Enna, anche se il neo direttore sportivo Castorina ha voluto fare un regalo ai tifosi ennesi anticipando un nome ed è quello del forte attaccante Andrea Di Mauro, ex bomber di Trecastagni ed Acicatena.
“Per conoscere gli altri chiedo solo un po’ di pazienza e a metà della prossima settimana renderemo noti i nomi” promette Castorina che non ha voluto sbilanciarsi per evitare intromissioni di altre società. La firma dei nuovi giocatori è quasi vicina e si tratterà di un arrivo di gruppo perchè, ha ammesso il diesse, saranno tesserati circa venti elementi a cui andranno ad aggiungersi alcuni juniores ennesi.
Va completandosi anche lo staff societario e tecnico con il nuovo segretario che sarà Mario De Maria; il massaggiatore sarà Alessandro Tolaro, mentre il magazziniere sarà Bruno Cicciarella.
Ieri, intanto, i dirigenti si sono recati a visionare quella che dovrebbe essere la sede del ritiro precampionato, ossia Castiglione di Sicilia. La prima fase della preparazione sarà tenuta dalla squadra lontano da Enna dove ritornerà per essere presentata alla città e, magari, per disputare qualche amichevole prima dell’esordio in coppa Italia fissato per domenica 26 agosto con la gara d’andata.
La giornata di ieri, per certi versi, può definirsi cruciale perché in serata era previsto un incontro con un importante sponsor tecnico che potrà dare un supporto decisivo alle sorti dell’Enna Calcio durante la stagione.