Il Città di Leonforte cala il “tris”

Colpo di mercato dell’A.p.d. Città di Leonforte che, dopo le importanti riconferme, completa la rosa riuscendo ad assicurarsi per la stagione 2012/2013 le prestazioni dell’ennese Stefano Longi e dei leonfortesi Giuseppe Adamo e Antonio Calderone.
Stefano Longi, classe 1987, giocatore di grande esperienza ed affidabilità che ormai da diversi anni pratica il calcio a 5, nella passata stagione è stato il trascinatore indiscusso della promozione Ennese realizzando più di quaranta reti.
Giuseppe Adamo, classe 1990, bomber purosangue, per lui è la prima esperienza nel calcio a 5. Nonostante la giovane età Giuseppe vanta un trascorso importante nel calcio a 11, e dopo qualche stagione sottotono a causa di problemi fisici ha scelto il Città di Leonforte come rampa di lancio.
Antonio Calderone, classe 1981, difensore dai piedi buoni, anch’esso con un trascorso importante nel calcio a 11. Vicino al Città di Leonforte in più di un’occasione nel passato finalmente si è deciso a sposare in pieno il progetto leonfortese mettendosi da subito a disposizione della squadra.
Con questi inserimenti il Ds Arena chiude il mercato del Città di Leonforte e consegna a mister Valera una rosa assolutamente competitiva che lotterà senza alcun dubbio fino alla fine per il salto di categoria.