Enna. ACSI riduce quote del 40% sia affiliazione che tesseramento atleti

Nella sede del Coni di Enna si è riunito il consiglio direttivo dell’ACSI, convocato dal neo presidente Agostino Vitale per discutere e deliberare le tariffe per l’affiliazione e il tesseramento per la stagione 2012/2013 e per programmare l’attività sportiva dell’anno. Erano presenti tutti i componenti il direttivo. All’unanimità, data l’attuale situazione di crisi che investe anche le associazioni sportive della provincia di Enna, ha deciso di ridurre del 40% sia l’affiliazione che il tesseramento degli atleti e incrementare l’organizzazione di eventi sportivi e culturali che possano rilanciare l’azione dell’Acsi di Enna.
“Dal rinnovo degli organi statutari avvenuto nel mese di luglio scorso – dichiara il presidente dell’associazione dei centri sportivi di Enna – abbiamo organizzato con successo il seminario per animatori turistico-sportivo dando così l’opportunità a quattro partecipanti di lavorare in un villaggio turistico siciliano e la 15° edizione della festa delle tradizioni agricole a San Giorgio di Assoro. Tutto questo grazie all’impegno dei nostri affiliati e in particolare di Giuseppe Passalaqua e Salvatore Bannò”.
Per le attività sportive il direttivo ha deciso di indire un corso per arbitri di calcio e un torneo di beach volley 4 vs 4 misto. C’è da sottolineare, infine, che presso il comitato provinciale sono disponibili già le tessere associative con la relativa assicurazione.