Enna. Con la Superstars l’autodromo di Pergusa si rilancia a livello internazionale

Enna. La prima giornata del weekend di Pergusa ha offerto l’occasione per presentare ufficialmente il 41° Gran Premio del Mediterrano alla stampa e agli addetti ai lavori.

A fare gli onori di casa il presidente dell’Ente Autodromo Tullio Lauria, che ha parlato della rivalorizzazione dell’autodromo grazie alla SUPERSTARS.

Un evento, quello di questo fine settimana, che ha riportato l’automobilismo internazionale di alto livello sullo storico circuito del lago dopo anni di assenza.
«Siamo orgogliosi di riportare a Pergusa l’automobilismo mondiale di massimo livello, con una copertura televisiva globale». – sono state le parole di Maurizio Flammini, Presidente di FG Group, intervenuto nell’affollatissima conferenza stampa a cui hanno presenziato anche alcuni piloti protagonisti del weekend: da Tonio Liuzzi a Johan Kristoffersson, Christian Fittipaldi ed i locali Vittorio Bagnasco, Davide Di Benedetto, Francesco La Mazza e Michele Merendino.
Assieme a Lauria sono intervenuti il Dr. Paolo Garofalo e il Dr. Giuseppe Monaco, rispettivamente Sindaco di Enna e Presidente della Provincia di Enna.