CNA Enna: un successo l’ottavo festival moda capelli

È giunto all’ottava edizione il «Festival Moda Capelli» organizzato dalla CNA di Enna, che quest’anno si è svolto al park hotel La Giara di Enna.

Ecco i numeri del Festival, più di mille i visitatori, un centinaio fra modelle e modelli, venti deliziosi bimbi hanno sfilato per i 20 acconciatori che si sono esibiti in pedana.

L’evento è stato presentato da Pierelisa Rizzo e sponsorizzato da Magnani Spose, Fondonatura, GF Arredamenti, Morgans, Centro Dases scuola di danza, Unifidi e Banca Nuova.

È stata una serata all’insegna dell’estro e della creatività in passerella hanno sfilato le ultime tendenze in fatto di capelli; gli acconciatori e gli estetisti hanno dato, come sempre, il meglio di se, incantando il caloroso e numerosissimo pubblico presente con le loro creazioni.

Sicuramente i momenti clou sono stati la sfilata dei bambini e la sfilata degli sposi, durante la quale si sono potuti ammirare lungo la passerella 20 tra i modelli esclusivi dell’atelier Magnani della sig.ra Nuccia Biondo.

Gli artisti in passerella sono stati: Stella La Quatra di Valguarnera, Eugenio Calvagna di Catenanuova, Patrizio Scarentino , Gaetano lo Muto, M. Stella Mangione, She’s donna di Luciana Carro, L’Estetica di Arengi Carla , Parrucchieria del Centro di Francesca La Mantia e Maria Telaro, Mangione Giovanni, da Enna, Rita Lauretta e Vanessa Boccadoro da Piazza Armerina e dalle altre province siciliane Gianni Ruggeri, Pippo Fichera, Antonella Sgarlata.

Siamo molto più che soddisfatti, ha dichiarato il direttore della CNA Giuseppe Greca, sia per la bravura dimostrata dai partecipanti che per l’apprezzamento del pubblico in sala; almeno ci siamo distratti un po’ dai problemi che sono diventati assillanti per le imprese, ma anche per i semplici cittadini che con il nostro festival hanno ammirato delle cose stupende ed originali e hanno passato una serata diversa. Siamo già al lavoro per la nona edizione del Festival!