Enna Calcio. In arrivo la firma per la cessione; si allenano Murgano e Bertuccio

È arrivata alle battute finali la trattativa per il cambio societario dell’Enna e l’annuncio arriverà per stasera o al massimo nella tarda mattinata di domani. Ad esserne certo è il futuro presidente Gaetano Spitale spiegando che la svolta è arrivata lo scorso sabato nel corso di un lungo colloquio a cena con Peppino Cannarozzo che, a detta di Spitale, ha già consegnato i documenti al fine di farli visionare ai futuri dirigenti e sta collaborando per il buon esito della trattativa. Mai come adesso si è arrivati così vicino alla fine cessione della società e questo lo si è capito dalle parole di Spitale che in queste ore sta fremendo per prendere definitivamente le redini della società e dare vita a suo progetto di rilancio dell’Enna Calcio.
Allo stesso tempo, però, il futuro presidente gialloverde ha lanciato un appello agli ennesi affinchè si avvicinino all’Enna per un aiuto utile al rilancio societario. L’appello lo ha esteso anche ai giovani calciatori ennesi perché nelle intenzioni societarie c’è quello di costruire la formazione Juniores e al momento pur essendo stata l’iscrizione non ci sono né giocatori, né allenatore.
Capitolo giocatori. Agli allenamenti di ieri si sono visti anche il difensore Mario Murgano ed il centrocampista Salvatore Bertuccio che saranno i primi due acquisti ufficiali dell’era Spitale. I due hanno già dato l’ok, ma per la firma aspettano l’ufficialità del cambio societario e se, come sembra, tutto verrà definito entro domattina, allora domenica contro lo Sportinsieme è probabile che saranno in campo e chissà se uno dei due tornerà ad indossare la fascia di capitano. Ma potrebbero non essere gli unici “ex” perché anche altri giocatori ennesi hanno espresso l’intenzione di tornare a vestire la maglia dell’Enna Calcio anche se per alcuni potrà avvenire solo alla riapertura delle liste in programma a dicembre.