Fuga da Grande Sud, Paola Antinoro lascia ordinamento donne Agrigento

Agrigento. L’Avv. Paola Antinoro lascia il Coordinamento Provinciale Donne di Grande Sud ed aderisce al Movimento Voce Siciliana.
Queste le motivazioni: “E’ con grande dispiacere che mi dissocio dalle scelte fatte dal coordinatore nazionale di Grande Sud Gianfranco Miccichè.
La politica è credibile solo se, intrapreso un progetto, lo porta avanti in modo coerente.
Il manifesto di Grande Sud doveva essere una rivoluzione politica e culturale e, come tale, da siciliana vi avevo creduto ed aderito.
Le ultime elezioni regionali, anche se non ci avevano visti vincenti, avevano dato un segnale forte e positivo: vi sono in Sicilia tanti uomini, tante donne e tanti giovani che sono stanchi di rappresentare un popolo tradito dalla storia e dai suoi stessi rappresentanti politici.
Vi sono stati migliaia di elettori che con il loro voto hanno aderito a quello che come avevamo promesso sarebbe stato un grande cambiamento: “ Mai più con Berlusconi e la Lega ma solo con la Sicilia“.
Una campagna elettorale forte che ha entusiasmato tutti coloro che finalmente pensavano di vedere questa terra rappresentata da uomini coraggiosi e leali.
Oggi Grande Sud va alle elezioni nazionali alleandosi a quel PDL e a quella Lega Nord che per tanti anni hanno governato massacrando con le loro scelte politiche il futuro di questa Terra e dei nostri figli proprio utilizzando i voti del nostro Sud.
La politica è fatta da pochissimi Leader e da tanti gregari.
I primi, se il loro progetto persegue un grande ideale, sono ricordati dalla storia, i secondi vengono subito dimenticati.
Noi con Grande Sud avevamo candidato Miccichè ad essere il leader di una nuova storia della Sicilia, purtroppo Lui ha fatto una scelta diversa.
Le idee degli uomini non hanno un prezzo soprattutto quando con esse si perseguono grandi ideali.
E’ per questo motivo che , nel ringraziare tutti coloro che in questo breve lasso di tempo mi hanno onorato della loro stima e fiducia, mi vedo costretta a lasciare Grande Sud e ad aderire al Movimento “Voce Siciliana” fondato dall’on. Michele Cimino che in modo coerente ha scelto ancora una volta la Sicilia e i Siciliani continuando a perseguire gli ideali di una Sicilia la cui grande storia, fatta anche del sacrificio di tanti uomini che per Essa hanno dato la propria vita, merita rispetto da parte di ogni siciliano ma soprattutto da parte di chi ritiene di potersi candidare a rappresentarla”.