Villaggi turistici cercano 100 giovani fotografi

Società di Torino presente in Italia, Europa ed extraEuropa (Messico, Capo Verde, Santo Domingo…) ricerca 100 giovani fotografi con o senza esperienza da inserire nei villaggi turistici in Italia e all’estero.
Le selezioni si terranno a Catania, il 20 e 21 marzo 2013

Tipologia Contrattuale e retribuzione
In Italia contratto a progetto (min. 3 mesi) fisso & provvigioni, all’estero contratto locale (min. 5-6 mesi).
Impegno full time. Le retribuzioni per la prima stagione variano da un minimo di € 800 lordi (senza esperienza o esperienza minima lavorativa) ad un massimo € 1.300 lordi (Responsabile fotografi) mensili.
Trattasi di anticipo provvigioni, in aggiunta ci sarà un incentivo in termini di percentuale sul fatturato totale realizzato dal gruppo (l’anticipo della provvigione rappresenta lo stipendio stabilito e garantito, e sarà pagato indipendentemente da come andrà la stagione).
Possibile il rinnovo contrattuale in seguito al primo contratto.
L’azienda fornisce anche: vitto, alloggio, viaggio, assicurazione infortuni (estero) e attrezzatura fotografica.

Modalità di Selezione
La selezione sarà effettuata con colloquio conoscitivo di gruppo e singolo nella stessa giornata, a Catania il 20 e 21 Marzo presso la sede del Servizio XII Centro per l’Impiego di Catania (ex ufficio provinciale del lavoro), Via N. Coviello 6.
Se il colloquio avrà esito positivo, il candidato dovrà partecipare ad una ulteriore selezione a Torino, che prevede la partecipazione gratuita ad un corso di 2 giorni (i pasti per le due giornate e il pernottamento in albergo saranno a carico dell’azienda, a carico del candidato saranno le sole spese di viaggio per Torino).

Requisiti Preferenziali:
Buona conoscenza Inglese e/o francese.
Predisposizione pubbliche relazioni, spirito di adattamento.
Anche senza esperienza.
Preferibile età tra i 20 e 35 anni.

MODALITÀ DI CANDIDATURA:

1) Per inviare la propria candidatura:www.ilgruppodigitale.com , nella sezione Lavora con noi, cliccare su “INVIA IL TUO CV” , compilare il Format e allegare una fotografia recente.
2) Inoltre, dopo essersi candidati secondo le procedure appena descritte al punto 1, inviare a glaporta@regione.sicilia.it (solo per conoscenza dell’avvenuta candidatura) la Scheda di candidatura Eures Sicilia indicando in oggetto nella mail, la dicitura “Selezione Fotografi Catania” (il file è scaricabile dal sito www.regione.sicilia.it/lavoro/uffici/eures e deve essere compilato con i propri dati e rinominato secondo il seguente formato: “COGNOME NOME – SCHEDA” es: ROSSI MARIO-SCHEDA).

In base al numero di candidature che perverranno, sarà valutata la possibilità di effettuare ulteriori selezioni nel mese di aprile.
Le candidature trasmesse in difformità delle modalità sopra descritte non saranno prese in considerazione.
L’azienda effettuerà una preselezione curriculare delle candidature e i candidati preselezionati saranno quindi convocati dai responsabili dall’azienda per le selezioni che si svolgeranno a Catania il 20 e 21 marzo 2013.
Eventuali spese di viaggio per sostenere le selezioni saranno a carico del candidato.