Leonforte: L’Arca, MPC e Megafono candidano a sindaco Francesco Sinatra

Leonforte. I coordinatori dei movimenti politiche L’Arca, MPC e Megafono comunicano la costituzione di un’alleanza politico programmatica al fine di assicurare un governo stabile e duraturo che possa contribuire al cambiamento del modo dissennato di amministrare la cosa pubblica e ridare a tutti i leonfortesi lustro, decoro, serenità e sicurezza.
Questa alleanza si colloca nel solco delle tradizioni democratiche e solidaristiche della città di Leonforte e raccoglie esperienze della sinistra politica progressista e del cattolicesimo democratico.
E a tale scopo propone come candidato a sindaco per le elezioni amministrative del 9 – 10 giugno, Francesco Sinatra (nella foto), giovane politico di lunga esperienza, forte del consenso popolare che ogni giorno di più si va consolidando attorno alla sua figura e al progetto politico di cambiamento di cui è portatore.
La coalizione rimane aperta al contributo di partecipazione di tutti i cittadini e di tutte le associazioni e i gruppi democratici che vorranno costruire insieme a noi questo percorso di alternativa e di vero cambiamento.