Il Real Leonforte aggiunge altri due tasselli alla rosa

Il Real Leonforte ha ufficializzato nella giornata di mercoledì due nuovi arrivi. Si tratta della forte boa Giuseppe Salamone e del laterale mancino Fabio Cantello.

Salamone non è nuovo al calcio a 5 avendo indossato le maglie di Città di Leonforte e Atletico Leonforte e nonostante qualche anno di inattività sta acquisendo uno stato di forma eccellente grazie alla preparazione di mister Laneri. Cantello, invece, è un giovane under del 1998 che mister Laneri ha portato con se da Assoro e promette bene per il futuro.

“Sono due ottimi innesti” – amette mister Laneri – “come lo sono stati gli altri. La società ha lavorato bene sul mercato e chiissà che nei prossimi giorni non possiamo chiudere qualche altro colpo per rendere la squadra ancora più completa”

Nel frattempo nella serata di mercoledì il Real è stato ospite per un’amichevole della forte Dilettantistica Regalbuto di mister Maccarone, militante nel campionato regionale di serie C1. Nonostante la differenza di categoria e di preparazione, il Real ha disputato un’ottima gara in intensità perdendo con il risultato di 6-2. In rete il giovane Parisi nel primo tempo e D’Alessandro nel secondo.