Calcio 5 donne. Uisp Enna cerca d’agguantare la Nissa

Sfida tra prime in classifica questa sera al Palasport di Enna Bassa dove si sfideranno la Uisp Enna e la Pro Nissa che con 21 punti guida la classifica del girone femminile interprovinciale Uisp Enna-Caltanissetta di calcio 5.
Le donne ennesi invece seguono a tre punti ed una vittoria questa sera consentirebbe l’aggancio al primo posto e la riapertura dei giochi con sfida spostata nella fase regionale.
Buono il ritmo partita delle ragazze della Uisp Enna che nell’ultimo turno disputato in casa contro il Nuova Palma di Palma di Montechiaro hanno vinto con un netto 12-1 che lascia poco spazio all’immaginazione e ne sottolinea i meriti della squadra allenata da Leonardo Cino.
Trascinatrice della squadra Maria Paola Tabita (capocannoniere della squadra con 21 gol) con un poker di reti seguita con una doppietta da Varelli, Riccobene e Zito e reti di Mangione e Parisi.
Fino a questo punto del campionato solo una squadra è riuscita a negare il sorriso alla Uisp Enna e questa è la Pro Nissa, unica squadra ad aver battuto le ennesi che hanno così un motivo in più per cercare la vittoria questa sera alle ore 22.