Serie D calcio a 5: Gemini Futsal – Gagliano 11-1

calcioNel terzo turno di ritorno del campionato di Serie D calcio a cinque, l’inarrestabile Gemini Futsal continua la propria marcia superando facilmente la compagine ennese del Gagliano Castelferrato, per 11-1. Nella prima mezz’ora di partita non c’è storia. E’ il Gemini Futsal ad avere il pallino del gioco e a condurre per 3-0 al termine del primo tempo. In vetrina le grandi parate del giovane Bastillo che ha strappato gli applausi del Palazzetto dello Sport per un paio di interventi salva-risultato. Il discorso non è cambiato neanche nei secondi 30’ di gioco. Nel giro di pochi minuti, la squadra di casa ha chiuso ogni pretesa portandosi sul 6-0. Finale tutto in discesa per il Gemini Futsal che ha controllato alla grande il match e portato a casa altri tre punti fondamentali per classifica e ambizioni. I risultati dell’11-1 finale sono stati messi a segno da Calogero Reina con un poker, Vincenzo Lo Bianco con una tripletta, Salvatore Reina con una doppietta e gioie personali per Russotto e Vicari.

GEMINI FUTSAL 11: Bastillo, La Magra, Romano, Russotto, Vicari, Bongiovanni, Nocera, C. Reina, Sal. Reina, Stef. Reina, Lo Bianco, Santoro. All. Gaspare Alongi.

GAGLIANO CASTELFERRATO 1: Battiato, La Ferrera, Muscolino, Di Fini, Ramoscello, Cocuzza, Palmisano, Timpanaro. All. Pietro Rusticano.

ARBITRO: Riccardo Gerardi della sezione di Agrigento.