Calcio. La Trinacria Enna si prepara ad un finale da sogno

calcioLa favola della Trinacria Enna per essere a lieto fine dovrà ancora arricchirsi di due pagine, lo stesso numero di partite che separano la squadra gialloverde dalla fine del campionato di Seconda Categoria dove si trova ad occupare la prima posizione in classifica.
Il tanto inseguito primato è stato raggiunto dopo una corsa di quasi tre mesi, tanto è servito per passare dal penultimo posto alla testa del girone strappata al Caltavuturo.
La squadra gialloverde allenata da Massimo Greco adesso è consapevole che la promozione in Prima Categoria è nelle proprie mani. Sarà la stessa Trinacria Enna ad essere padrona del proprio destino e a meno di clamorosi tonfi dovrebbe essere raggiunto il risultato più prezioso senza dimenticare la potrebbe arrivare anche la lode perché gli ennesi sono ancora in corsa anche per la Coppa dove si sono conquistati la semifinale che giocheranno il prossimo 2 aprile con partite d’andata e ritorno. L’avversario della Trinacria Enna sarà la Nuova Sancis di San Giuseppe Jato; a completare il quadro Polisportiva Palma ed Atletico Taormina.
In attesa della Coppa Trinacria c’è però da concentrarsi sul campionato che opporrà la Trinacria Enna alla Sopranese anch’essa in lotta per un posto nei play off, ma assolutamente battibile dagli ennesi che giocheranno questa partita al “Gaeta” ma domenica anziché sabato.
Questo potrebbe portare allo stadio più tifosi anche se durante la stagione sono stati in tanti gli appassionati che hanno seguito il cammino dei gialloverdi.