Confartigianato Enna. Rinnovo delle cariche all’ANAP

de rose 008 (1)Presso la sede della Confartigianato Imprese di Enna, si è svolta l’assemblea ordinaria del Gruppo Territoriale ANAP di Enna per il rinnovo delle cariche
Erano presenti: Il Presidente Provinciale ANAP uscente Rosario Salvatore Calcagno, il Presidente Provinciale Confartigianato Imprese Mario Signorello Cascio, il segretario Provinciale Confartigianato Imprese Rosa Zarba, il Responsabile Provinciale INAPA Vincenzo Mantegna e i funzionari INAPA Maccarrone Angela, Vicari Rita Maria.

il Presidente uscente Rosario Calcagno apre i lavori illustrando ai presenti il lavoro svolto nei negli anni, dopodichè il Presidente Provinciale di Confartigianato Imprese Cascio Mario Signorello nel salutare la platea elogia il lavoro svolto dal direttivo uscente negli anni ed augura una continuazione in tal senso al nuovo Direttivo che si andrà a costituire, in seguito prende la parola il segretario provinciale di Confartigianato Imprese Rosa Zarba la quale ricorda l’importanza dell’appartenenza ad un’unica sigla madre, Confartigianato, e l’importanza rivestita dall’ANAP nell’attività sindacale a sostegno e tutela di tutti i pensionati, a seguire , il Responsabile Prov. del Patronato INAPA nonché segretario prov.le ANAP -Vincenzo Mantegna, illustra ai presenti la formazione della Confartigianato Persone nella sua interezza, con l’importante opera di assistenza e sostegno svolta a favore della cittadinanza e principalmente degli anziani dei pensionati e delle persone più deboli del territorio.
Dopo il dibattito dei convenuti, e il consenso dei soci a fare parte del consiglio Direttivo, vengono eletti nel Consiglio Direttivo prov.le i seguenti soci pensionati:
Sig. Livera Orazio di Agira
Sig. Billeci Filippo di Aidone
Sig. Sanfilippo Calogero di Assoro
Sig. Tropea Salvatore di Barrafranca
Sig. Saccullo Giuseppe di Catenanuova
Sig. Castiglione Salvatore di Centuripe
Sig. De Rose Primo Giovanni di Enna (nella foto)
Sig. Forestiere Franco di Enna
Sig. Greco Antonino di Enna
Sig. Cangeri Antonino di Leonforte
Sig. Iraci Cappuccinello Antonino di Nicosia
Sig. L’Episcopo Francesco Silvestro di Nissoria
Sig. Sanalitro Antonio di Piazza Armerina
Sig. Fontana Aurelio di Troina

Il neo Direttivo costituito si riunisce subito dopo per l’elezione del presidente provinciale ANAP, ed all’unanimità viene eletto il sig. De Rose Primo Giovanni.

Nel contempo è stato eletto il Consiglio di Presidenza nelle persone dei Sigg..Forestiere Francesco e Greco Antonino, il sig. Mantenga Vincenzo viene riconfermato coordinatore provinciale.