Alla due giorni di Sperlinga domina il Motoclub Modica Enduro Racing Team

modica enduro racing teamModica -Meritato successo del Motoclub Modica Enduro Racing Team che nella due giorni di Sperlinga valida per terza e quarta prova del Campionato Regionale UISP ha “primeggiato” nella classifica a squadre Assoluta.

Un successo arrivato grazie allo spirito di squadra e di tutto lo staff che ha permesso ai piloti di primeggiare alla kermesse ennese.

Il successo nella classifica assoluta a squadre è arrivato grazie ai primi posti ottenuti nelle varie categorie dai piloti Vincenzo Maltese, Morana, Puccia, Agosta e Bruno e gli ottimi piazzamenti di Fargione, Puglisi, Nicola Maltese, Assenza, Migliore, Daniele Maltese, Vernuccio, Caccamo e Gugliotta.

Il successo della squadra modicana è stato possibile grazie al lavoro utilissimo, ma lontano dai riflettori svolto da Tonino Agosta, Mario Vernuccio, Alberto Castello, Gabriele Cappello, Salvatore Assenza, Danilo Listo, Lorenzo Yeppa e Saro Occhipinti che con il loro prezioso aiuto hanno permesso ai piloti della scuderia della Contea di dare il massimo lungo il tracciato.

Dopo il successo ottenuto a Sperlinga i piloti del Modica Enduro Racing Team cercheranno il bis il 15 giugno nelle gare in programma a Marinero.


by laspia.it