Iniziative del Camper Club Enna all’autodromo di Pergusa

camper ennaA fine agosto si completano le ultime misure per rendere operativa la convenzione stipulata fra l’Ente Autodromo di Pergusa e il Camper Club Enna, una convenzione che permetterà a tutto il turismo itinerante della Sicilia, ma anche italiano ed internazionale, visto che il Club aderisce all’ACT Italia, di fare sosta presso la Città di Enna.
Un progetti che mira a costituire presso Pergusa un punto di riferimento per il turismo itinerante, con l’organizzazione di eventi culturali, sportivi, ricreativi e di adunanze specifiche di settori hobbistici.
La creazione di percorsi turistici in una triangolazione Aidone, Piazza Armerina, Enna, con alternativi percorsi naturalistici presso le riserve naturali.
Sarà l’occasione per iniziare anche delle accoglienze per eventi motoristici organizzati dallo stesso Ente Autodromo, ma sarà utile anche per meglio sponsorizzare eventi e feste molto importanti di cui la provincia è ricchissima soprattutto nei mesi estivi.
Una occasione importante per organizzare insieme all’artigianato, al commercio e allo spettacolo, eventi e manifestazioni, che attraggono sempre turismo di ogni genere.
Quindi il Camper Club, e l’Ente Autodromo, stanno mettendo in campo quanto necessario per dare vita a questo progetto di nuovo turismo presso la provincia ennese.