Calcio. L’Enna ha fiducia nei giovani

calcioLa programmazione fatta per tempo ha permesso all’Usd Enna di essere pronta in tutte le categorie a cui parteciperà, dalla prima squadra alle giovanili. Dopo aver conquistato la Prima Categoria e programmato la nuova stagione in virtù di questo campionato che partirà ufficialmente domenica, la società si è subito concentrata sulle giovanili che godono di un’ottima struttura già consolidata con il Città di Enna. Tante speranze sono riposte sulla squadra Juniores che in passato ha avuto modo di raggiungere qualche buon risultato.
Il campionato Juniores dei gialloverdi partirà il 21 ottobre mentre in questo fine settimana suonerà il gong anche per gli allievi regionali inseriti nel girone F insieme ad avversari del calibro di Nissa, Gattopardo, Barrese, Athena o Santa Sofia di Licata tanto per citarne alcune. Anche per i giovani gialloverdi sarà una stagione impegnativa ma la prospettiva del salto nelle formazioni maggiori potrebbe essere di incentivo a fare bene.

Intanto è quasi tutto pronto per il primo calcio d’inizio ufficiale dei “senior” che domenica proveranno a liquidare la pratica Ravanusa con una vittoria che serva da monito per le avversario di un girone che si prospetta interessante ed aperto ad ogni sorpresa che, sperano i tifosi ennesi, possa coinvolgere l’Enna.

enna caffe s_giovanni