Leonfortese – Sorrento 3-0

logo-leonforteseLeonforte. Causa il maltempo e la pioggia battente, la gara comincia con 15’ di ritardo rispetto al normale orario d’inizio. Al 23’ è padroni di casa passano in vantaggio: Castro lavora un buon pallone sulla corsia di destra, mette palla in area dove Floridia insacca la sfera alle spalle di Lombardo per l’uno a zero dei bianco verdi. Gara in salita per il Sorrento, che rischia ancora al 34’ ma stavolta è provvidenziale l’uscita del portiere su Floridia, che così non ha il tempo di battere a rete. Nel secondo tempo, mister Sosa gioca subito la carta Pugliese ma la musica non cambia: al 55’ Caputa raddoppia su servizio di Candiano ed al 63’ – in fase di contropiede – la Leonfortese è spietata e Guerrieri serve a Candiano un assist d’oro che permette al giocatore di realizzare comodamente il gol del 3-0. Per il Sorrento è notte fonda, anche se al 67’ i padroni di casa finiscono in dieci uomini per l’espulsione diretta occorsa a Bonaventura, autore di un brutto fallo di reazione ai danni di Frison, al tempo stesso ammonito da parte del direttore di gara.
LEONFORTESE – SORRENTO 3-0
LEONFORTESE (4-4-2): Pentimone; Castro, Noto, Monforte, Fecarotta; Bonaventura, Guerrieri, Di Peri, Candiano (83’ Gambino); Floridia (68’ Liuzzo Scorpo), Caputa (76’ Nicolosi). A DISPOSIZIONE: Saitta, Di Pasqua, Maria, Faraci, Inveninato, Di Pasquale. All. Mirto.
SORRENTO (3-4-3): Lombardo; Frison, Visciano, Gabbiano; Esposito (46’ Pugliese), Alison (64’ Ferraro), Visone, Volpe; Vitale, Caraccio, Maio. A DISPOSIZIONE: Perrino, Di Somma, Pasculli, D’Ambrosio, Pasini, Carpenito, De Simone. All. Sosa.
ARBITRO: Degli Espositi di Bologna.
RETI: 23’ Floridia (L), 55’ Caputa (L), 63’ Candiano (L).
NOTE: Giornata cupa e di pioggia intensa, campo appesantito ed in precarie condizioni. Spettatori 500 circa. Ammonito Frison. Espulso al 67’ Bonaventura (L) per fallo di reazione. Angoli 3 a 2 per il Sorrento. Recupero: 3’ pt e 4’ st.