Piazza Armerina. Denunciato sessantenne, sottraeva beni aziendali

polizia stradale A19Piazza Armerina.  Agenti del Commissariato di P.S. di Piazza Armerina hanno denunciato in stato di libertà per il reato previsto dall’art. 646 del codice penale G.G., di anni 63, nato e residente a San Cono, per essersi appropriato di un trattore e di altri macchinari dall’azienda agricola presso cui prestava la propria opera.

Nelle scorse settimane, il titolare dell’azienda aveva scoperto, infatti, che erano letteralmente spariti dai terreni dell’impresa un trattore, un coltivatore, un frangizolle, una trivella per trattore, una forca sollevatrice per trattore ed un rimorchio per trattore. Aveva, pertanto, presentato denuncia presso gli uffici del Commissariato.

Le indagini esperite dagli investigatori della polizia giudiziaria, diretti dal Commissario Capo dott. Fabio Aurilio, sotto la guida del Sost. Proc. della Repubblica di Enna, dott. Augusto Rio, hanno consentito di individuare l’uomo, con il quale da pochi giorni si era interrotta ogni forma di collaborazione, quale responsabile dei fatti. G.G., infatti, approfittando della materiale disponibilità dei beni in virtù della prestazione lavorativa, che ne prevedeva il materiale utilizzo, si era nel tempo impossessato illegittimamente del trattore e delle altre attrezzature, trasportandoli fuori dai terreni aziendali ed all’interno di un proprio fondo rustico, in agro di Mazzarino, all’interno dei quali sono stati rinvenuti nel corso di perquisizione domiciliare, disposta dall’Autorità Giudiziaria ed eseguita dagli agenti del Commissariato di Piazza Armerina

Stilauto - rodotto

Tutte le nostre offerte su  http://www.stilauto.it/