Enna. Cimino confermato alla guida dell’Associazione vittime civili di guerra

anzianiSarà ancora Mario Cimino il presidente provinciale della sezione provinciale dell’Associazione nazionale vittime civili di guerra nel prossimo quadriennio.
Il diciottesimo congresso provinciale si è tenuto alla presenza del presidente regionale Giuseppe Guarino che ha ricordato la difficile situazione durante l’ultimo conflitto mondiale che ha dato origine all’Associazione.

Mario Cimino ha ricordato che “benché siano trascorsi tanti anni mi rendo conto che nelle nostre carni è ancora fresco e vivo il ricordo delle sofferenze e della nostra gioventù vissuta con le nostre mutilazioni che abbiamo, anche se non volontariamente, donato alla Patria”.

L’assemblea ha poi proceduto al rinnovo degli organi statutari riconfermando per il prossimo quadriennio Cimino alla presidenza mentre i consiglieri eletti sono stati Maria Chiaramonte, Prospero Cannio, Michele Di Gangi e Pietro Giaggieri. I sindaci revisori saranno invece Luigi Scillia, riconfermato alla presidenza, Giovanni Mirenda e Carlo Polizzi.

enna caffe s_giovanni