OdC Enna convegno: Mediazione Tributaria e sull’ Ordinamento Professionale sull’Organizzazione dello Studio Professionale

ODC Enna Mediazione TributariaGli Ordini dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Enna e Nicosia, con il patrocinio del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti, organizzano per giorno 19 Dicembre p.v., dalle ore 15,00 alle ore 19,00, un convegno presso il Salone Conferenze della CCIAA di Enna sulla Mediazione Tributaria e sull’ Ordinamento Professionale e sull’Organizzazione dello Studio Professionale.

Relazioneranno il Dr. Daniele Giacalone, dottore commercialista, che ha pubblicato uno studio edito dalla Giuffrè Editore sulla Mediazione Tributaria ed i dottori Rosario La Rosa Responsabile area Passepartout e Maurizio Anfuso Specialista I.T. Passepartout.

Nell’ambito del Convegno si svolgerà la cerimonia di premiazione per l’assegnazione delle tre borse di studio intitolate alle figure e alla memoria dei Dottori Commercialisti Giuseppe Alessi, Michele D’Amico e Gregorio Parlascino, scomparsi prematuramente nell’anno 2014.

Alla presenza delle massime autorità locali ed ai Presidi delle Facoltà dell’Università Kore di Enna saranno consegnate i premi alle tre migliori tesi di laurea triennale o specialistica, rispettivamente in “Economia Aziendale” e in “Economia e Direzione Aziendale”, dei laureati che hanno conseguito il titolo nella Libera Università degli Studi Kore di Enna nell’anno solare 2014.

“Sarà l’occasione, afferma il Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Enna dr. Fabio Montesano , per attribuire il giusto riconoscimento ai neo laureati che hanno dimostrato il loro impegno e valore negli studi ma anche per ricordare i colleghi scomparsi che tutti gli iscritti all’Ordine hanno nel cuore per la loro correttezza, professionalità e alto senso etico della professione”.