Calcio. L’Enna riceve il temibile Canicattì

Riparte oggi pomeriggio alle 15 allo stadio “Gaeta” contro il Canicattì la sfida dell’Enna nel campionato di Prima Categoria che vuole riscattare la sconfitta contro il Castellana nell’ultimo turno giocato.

L’Enna di mister Nicola Cosimano oggi vuole tornare a vincere seppur cosciente che non sarà facile. Basterebbe solo la classifica per spiegare le differenze tra due squadre che sono distaccate da 21 punti, 46 quelli del Canicattì, 25 quelli dell’Enna che con un occhio guarda a chi le sta davanti, con un altro si guarda bene da chi la segue. Solo un miracolo oggi potrebbe portare l’Enna ai play off promozione soprattutto perchè non si vede quella continuità di gioco e nei risultati che permetterebbe di tenere viva almeno la speranza.
Rispetto alla sconfitta contro il Castellana per 3-1 mister Cosimano spera di recuperare qualche giocatore soprattutto in difesa dove si spera nel rientro di Murgano, Starrantino e Vigiano. A metà campo, dopo aver scontato le due giornate di squalifica, è pronto per una maglia da titolare il giovane Di Stefano mentre in attacco Privitera dovrebbe fare da chioccia a qualche giovane in rampa di lancio.

enna caffe s_giovanni