Direzione PD ratifica candidature prossime amministrative. Ad Enna candidato Crisafulli

primarie pdIeri sera la Direzione provinciale del PD ha ratificato le candidature per le elezioni amministrative del prossimo 31 maggio. Presenti a sorpresa anche una componente dei “renziani” che nei giorni scorsi avevano sbandierato la non partecipazione.
Ad essere i candidati ufficiali del partito nei vari comuni:
Enna: Mirello Crisafulli
Agira: Maria Greco
Centuripe: Antonio Biondo
Pietraperzia: Antonio di Gloria
Nicosia: Renato Mancuso
Valgaurnera: Francesca Draià
Confermate le primarie di coalizione del 19 aprile. Sarà Maria Giovanna Puglisi presiedere l’attività del comitato per le primarie di coalizione, faranno parte del comitato Michele Schillaci (Ncd), Salvatore Di Mattia (Sicilia democratica), Mario Tedesco (Udc Sicilia) e Angelo Salamone (Pd). Per la Puglisi questo è il secondo incarico in una settimana. Nei giorni scorsi il segretario del partito Fausto Raciti l’ha chiamata a far parte della segreteria regionale.
Presente il segretario regionale Cracolici, assente il “trasformista” Zambuto.

Mirello Crisafulli, intervenendo in direzione, ha detto: “Non permetterò che qualcuno utilizzi il Pd di Enna per coprire i papocchi che altri hanno ombinato nel resto della Sicilia, a cominciare da Agrigento. Ma io, nonostante i dissensi, non cerco i conflitti con Roma”.


Riceviamo e pubblichiamo dal Coordinamento Provinciale Area Renzi
“In merito all’asserita presenza della componente “renziana” del Partito democratico della provincia di Enna, in occasione della direzione provinciale tenutasi ieri 1.4.2015, si precisa che la posizione espressa dagli unici due soggetti dichiaratisi appartenenti all’area Renzi, è da essi assunta a titolo del tutto personale, essendo la linea espressa dall’area Renzi quella indicata nel comunicato del Coordinamento Provinciale dell’Area Renzi già diramato nei giorni scorsi, in conformità con le indicazioni provenienti dalla segretaria nazionale del Partito democratico”.