Kore Enna: al via la “Settimana dello studente”

kore Enna 1Si apre oggi, lunedì 27 aprile, la “Settimana dello studente” e proseguirà fino a giorno 29. La grande manifestazione organizzata dal Consiglio degli studenti dell’Università Kore di Enna, sarà una tre giorni basata su un mix di arte, cultura, musica, sport e spettacolo, che avrà come protagonisti principali gli studenti dell’Ateneo.

Un folto programma vedrà alternarsi seminari che coinvolgeranno i diversi corsi di laurea, tornei di calcio, tennis tavolo e basket. In particolare, proprio per il fatto che quest’anno “La settimana dello studente” coincide con il decennale dell’Università, uno dei seminari verrà dedicato ai 10 anni compiuti dalla Kore.

Al termine di ogni giornata, a partire dalle ore 21:00 presso i locali del Sixty Four Rooms, gli studenti potranno divertirsi e rilassarsi in compagnia di buona musica e spettacoli.

Soddisfazione nelle parole del presidente del Consiglio degli studenti, Stefano Dell’Arte: “Si tratta di una grande festa che è partita già nel migliore dei modi. Ringrazio l’intera struttura dell’università Kore di Enna ed in particolare il presidente Cataldo Salerno e tutti i docenti che hanno contribuito al buon esito della manifestazione”.