Enna, gran finale concorso Nazionale Star OF The Year

Enna. Appuntamento negli splendidi locali del Riviera Hotel per il gran finale del concorso Nazionale Star OF The Year, organizzata dal fotografo Angelo Cappa. Dopo le tappe della provincia di Enna chi passerà la selezione andrà alla finale nazionale che sarà a Fiuggi dal 30 agosto al 5 settembre.
Si inizierà con una preselezione provinciale di ben 16 ragazze, sfileranno in costume, abito sportivo ed elegante. La giuria presieduta dalla modella Federica Battaglia decreterà le tre che si accoderanno nella stessa serata alla finale regionale.
enna star
Non mancheranno momenti di danza di alcuni partecipanti essendo un concorso di talento e bellezza. Seguirà la sfilata delle finaliste, anche in questo caso saranno in tre che staccheranno il biglietto per la finale nazionale di Fiuggi. Prevista la presenza del noto imprenditore Pietro Di Noto di cui è stato ospite nel programma della Clerici a Rai uno che selezionerà alcune ragazze per un casting. La ragazza che passerà il casting farà un spot pubblicitario per conto dell’impreditore – manager Pietro Di Noto. Presenterà la serata il duo comico Base per Altezza.
enna star1
PARTECIPANTI
Marika Truscia Enna
Puglisi Dalila Enna
Di Nicolò Rossella Enna
Tremoglie Tatiana Enna
Fornaia Anna Maria Enna
Sgrò Asia Enna
Cutietta Erika Enna
Giardina Rossella Agira
Costa Alessandra Agira
Bannò Noemy Agira
Di Pino Ilenia Assoro
Ciommo Veronica Sperlinga
Zafonte Marzia Villarosa
La Vaccara Daphne Valguarnera
Ragalmuto Maria Carmela Capizzi

Finaliste
Graziella Gagliano Agira
Rachele Calì Leonforte
Francesca Erbicella Leonforte
Noemi Iannello Enna
Chiara Duca Troina

foto:
Marika Truscia, Puglisi Dalila, Di NIcolò Rossella, Tetiana Tremoglie, Anna Maria Fornaia, Ragalmuto Maria Carmela e Nomi Iannello