Calcio. Reso noto il calendario di I Categoria

calcioCittà di Nicosia-Enna, Barrese-Geraci e Branciforti-Agira. È questo il quadro della prima giornata di Prima Categoria in programma il prossimo week-end.
Sette giorni dopo la seconda giornata con Enna-Città di Gangi, Agira-Spartacus, Gangi-Città di Nicosia, Geraci-Branciforti e Real Suttano-Barrese. Nella 3^ Enna contro il Gangi, Barrese-Serradifalco, Branciforti-Real Suttano, Agira-Città di Castellana, Città di Nicosia-Chiaramontana Mussomeli.

Nella quarta giornata derby Agira-Città di Nicosia, l’Enna sfiderà Petralia Soprana, Barrese-Città di Gangi e Branciforti-Serradifalco.

Alla sesta l’altro derby Enna-Barrese, l’Agira contro il Chiaramontana Mussomeli, Branciforti-Petralia Soprana e Città di Nicosia-Real Suttano.
Settima: Agira-Enna, Branciforti-Barrese, Città di Nicosia-Serradifalco. Ottava: derby tra Enna e Branciforti, alla decima Barrese-Città di Nicosia, l’undicesima Città di Nicosia-Branciforti.
L’ultima giornata, la tredicesima, il derby ennese sarà tra Agira e Barrese mentre la Branciforti dovrà vedersela con il Chiaramontana Mussomeli, l’Enna con il Serradifalco, il Città di Nicosia con il Città di Castellana.