Enna. Consiglio comunale, Fazzi costretto a far posto a Timpanaro

EnnaDemocratica, Paolo TimpanaroÈ ormai quasi certo il ritorno in consiglio comunale di Paolo Timpanaro a cui ha dato ragione la verifica, sui voti della sezione 7, fatta in Prefettura. Timpanaro nell’immediato post elezioni denunciò la mancata assegnazione di cinque voti nella sezione 7, ad Enna Alta, che gli avrebbero garantito l’elezione diretta in consiglio comunale. Il risultato, invece, è stato quello di vedersi scavalcare da Paolo Fazzi che a questo punto sa già di dover lasciare il posto a Timpanaro il prossimo 21 aprile quando si pronuncerà definitivamente il Tar di Catania.

Entrambi erano candidati nella lista Enna Democratica e con il riconoscimento delle cinque preferenze Timpanaro scavalcherà Fazzi di appena un voto.

Timpanaro, che in consiglio prenderà posto tra i banchi del Pd andando però ad aumentare l’area dei giovani turchi vicini all’ex sindaco Paolo Garofalo, si è detto soddisfatto del risultato che conferma la sua battaglia ed ha ringraziato il suo avvocato Concetta Corrao.