Procura Enna sequestra c/c Fondazione Kore. A Comune Enna, offeso dal reato, danno patrimoniale di rilevante entità

Enna Kore 10Gli amministratori a vita della Fondazione Kore che domina sull’Università Kore hanno ricevuto avvisi di garanzia per l’ipotesi di reato di malversazione. È stato pure sequestrato il conto corrente bancario della Fondazione stessa.

Lo scriviamo in maiuscolo/grassetto: LE PERSONE INDAGATE RESTANO TALI, E PER NOI LE ACCUSE VANNO ACCERTATE A TUTELA, SOPRATTUTTO, DELLE PARTI INTERESSATE.

Rimangono incolpevoli, per cui non sosterremo accuse che si vorrebbero ritenere indubbie. La Procura ennese faccia il suo corso con la piena fiducia dei tanti che vogliono l’Università gestita con trasparenza, linearità e certezza del Diritto. Da parte nostra – che più degli altri giornali – abbiamo da tempo puntato i fari sulla gestione della Kore, ritenuta, vaneggiando, Cosa Sua dall’ex sen. Crisafulli ( “la Kore sono Io”), insisterà nel togliere lenzuoli e coperte sul materasso di un Potere che si vorrebbe personale e senza limiti.

Vedi news di riferimento:
Malversazione, 1mln versato alla Fondazione Kore e no a Università. Indagati: Salerno, Crisafulli, Galvagno, Tumino, Leanza, Rabbito, Treccarichi e Lentini. Comune Enna parte offesa


















Published by
redazione-vivienna