La uova di Pasqua del Kiwanis ai piccoli della Comunità “Arcobaleno” di Villarosa

Quest’anno il Kiwanis Club di Enna ha voluto donare a tutti i piccoli ospiti della Comunità “Arcobaleno” di Villarosa le uova di Pasqua con il logo del Kiwanis.
Pasqua Kiwanis Comunità Arcobaleno
“E’ stato un incontro molto commovente – ha detto il presidente del Club Paolo Lodato (nella foto)lo dato paolo kiwanis – perché improntato a gesti di solidarietà verso questi bambini, per strappare loro un sorriso nell’approssimarsi della santa Pasqua”.
Inoltre sono stati donati al centro d’accoglienza capi d’abbigliamento, sussidi, giocattoli e oggettistica varia per favorire, nel campo ludico e scolastico, le attività portate avanti dal personale addetto. All’incontro hanno partecipato, con il presidente, il segretario Giuseppe Castronovo e il cerimoniere Luigi Milazzo accompagnati dalle consorti, oltre ad altri componenti del direttivo. Hanno avuto parole di gratitudine verso il Kiwanis gli operatori presenti e i dirigenti della Comunità. I bambini hanno voluto ringraziare i rappresentanti del Club offrendo loro un rinfresco preparato in collaborazione con il personale in servizio.

Salvatore Presti


Salvatore Presti Enna