Pesentazione della squadra dello Sporting Club Avis Enna

Sporting Club Avis EnnaEnna. Sabato 23, alle ore 17.00, presso il salone della Confraternita di Maria Ss. della Visitazione, in Piazza Duomo, 9 sarà presentata la squadra dello Sporting Club Avis Enna qualificata per la Finale del Campionato di Società a squadre che si terra Presso i campi Conca Verde di Lonato del Garda il prossimo 2 Settembre. Saranno presenti: il Presidente Regionale Salvo Mandarà, il vicario Salvo Calafiore, i consiglieri regionali Fabio Fazzi e Vittorio Aguglia, il consigliere Nazionale Avis Prof. Franco Rizzuti, la presidente dell’Avis Comunale di Enna Giulia Buono.

I tiratori Avisini sono:
Giacomo Vigneri, Mario Cancaro, Francesco Curcio, Mario Strazzante, Maurizio Randazzo, Cristofero Fornieri e Enzo Russo.

Grande soddisfazione del Presidente della squadra,Pippo Guagliardo, compiaciuto non solo dei risultati conseguiti fino ad oggi dagli Avisini, ma per il fatto che anche grazie a questa disciplina Olimpica, l’attivita promozionale per la donazione del sangue procede a grandi passi.

Durante tutta la giornata di sabato arriveranno nel Capoluogo tutti gli aspiranti volontari del Servizio Civile Avis Sicilia. Per la prima volta tale selezioni avranno luogo ad Enna. La location è stata fortemente voluta da Fabio Fazzi, Consigliere Regionale Avis e referente del Servizio Civile, grazie anche alla disponibilità della Confreternita di Maria Ss. della Visitazione che ha messo a disposizione i rinnovati locali.