Peter Barreca vice-presidente regionale elettricisti Confartigianato Sicilia

peter-barrecaIl Direttivo regionale degli elettricisti di Confartigianato ha eletto neo Presidente regionale di Confartigianato Sicilia Elettricisti il palermitano Giuseppe Terruso che nello svolgere nel suo mandato, sarà supportato da due vice Presidenti, l’ennese Peter Barreca e l’agrigentino Lo Sardo Sebastiano.
Peter Barreca, titolare d’impresa artigiana operante nel settore, Presidente intercomunale di Enna e Calascibetta, nonché Vice Presidente provinciale di Confartigianato Enna, ha dichiarato “sono onorato per la fiducia accordatami dai colleghi siciliani. La mia priorità sarà supportare il neo Presidente regionale Terruso e contribuire alla valorizzazione nonché, alla difesa della categoria degli impiantisti elettrici, promuovendone la professionalità”.
Il Presidente provinciale di Confartigianato Enna – Maurizio Gulina- soddisfatto dell’esito del rinnovo dei vertici regionali della categoria degli installatori elettrici, augura ai nuovi eletti buon lavoro e si dichiara certo che “l’attuazione del programma illustrato da Terruso consoliderà il vigore e la dinamicità propri della categoria elettricisti”.