Calcio. Enna ospiterà nel rinverdito “Gaeta” la capolista Misterbianco

Si inizia già a sentire profumo di grande sfida intorno all’Enna che domenica ospiterà nel rinverdito “Gaeta” la capolista Misterbianco. Una partita che vale tanto per entrambe le squadre, per il Misterbianco per la corsa alla promozione diretta, per l’Enna un posto ai play off e per tenere lontana l’offensiva del Maletto che nell’ultimo turno si è avvicinato al quinto posto rosicchiando due punti all’Enna.
In vista di questa partita la società ha deciso di ripetere quanto già fatto contro il Maletto per cui l’ingresso sarà gratuito nell’intento di portare al “Gaeta” quanti più sostenitori ma soprattutto le famiglie.
Quando alla fine del campionato mancano quattro giornate l’Enna è attesa da un vero tour de force per raggiungere gli spareggi. Si comincia con la capolista domenica per poi proseguire con la doppia trasferta contro Agira e Nicosia per poi concludere, il 23 aprile, in casa contro l’Armerina in un altro derby che metterà in campo punti promozione per entrambe le squadre.
Il pensiero preminente è però rivolto tutto al Misterbianco che viaggia a ritmi da record e da sette vittorie consecutive. Non sarà dunque una partita come le altre e lo sanno bene i calciatori e il tecnico Di Matteo, i quali hanno alzato il livello dell’attenzione, così come la società che ha fatto appello a tutti i tifosi.
Il sogno è quello di ripetere gli stessi numeri visti con il Maletto quando allo stadio arrivarono ottocento persone, magari con un risultato diverso in campo regalando ai sostenitori la prima vittoria stagionale al “Gaeta”, tre punti che darebbero un segnale forte al campionato e una iniezione di fiducia all’ambiente con cui i gialloverdi vogliono costruire un sogno chiamato Promozione.