Calcio a 5. Titolo regionale ai Campionati Sportivi Studenteschi per le medie di Leonforte e Nicosia

Doppio titolo regionale dei Campionati Sportivi Studenteschi di calcio a cinque per le scuole medie “Alighieri” di Nicosia e “Alighieri” di Leonforte. Nelle finali regionali disputate negli impianti del Cus di Palermo i cadetti nicosiani si sono imposti per 3-2 sulla scuola media di Ficarazzi (Pa), mentre le cadette Leonfortesi hanno battuto ai rigori per 3-2 (finale 1-1) la Orsi di Siracusa.
Il quintetto nicosiano dei docenti Giuseppe Amata e Lino Buzzone ha raggiunto la finale dopo aver battuto in semifinale per 3-1 la scuola media di Giarratana (Rg), mentre le leonfortesi dei docenti Maria Assunta Milotta e Salvo Compagnone hanno superato per 2-0 le palermitane della Montegrappa-Sanzio.

La squadra nicosiana del dirigente scolastico Ignazio Furnari che ha conquistato il titolo regionale era composta da Riccardo Beninato, Salvatore Di Stefano, Manuel Fiscella, Alex Giardina, Anthony Granata, Daniele Leanza, Emanuele Maccarrone, Fabrizio Marchese, Luca Muraglia e Francesco Pantuso.
Della formazione leonfortese del dirigente scolastico Serafino Lo Cascio facevano parte le alunne Francesca Addamo, Viviana Arcaria, Giulia Cangeri, Noemi Di Franco, Zaira Di Franco, Maria Stella La Magna, Maria Concetta Licata, Martina Maria, Doriana Proetto e Irene Valenziano.