L’Enna Calcio pensa già alla prossima stagione

Il campionato di Prima Categoria si è concluso da circa un mese, ma l’Enna Calcio pensa già alla prossima stagione calcistica che potrebbe anche vedere i gialloverdi fare il salto di categoria se l’idea della richiesta di ripescaggio in Promozione dovesse concretizzarsi. In tal senso sono giorni frenetici e se ne saprà di più nelle prossime settimane. La società, intanto, pensa a programmare per il futuro prestando un’attenzione particolare sempre all’organigramma societario e tecnico ed in questa ottica la novità è rappresentata dal tesseramento di un motivatore che farà parte dello staff tecnico. Si tratta dello psicologo con specializzazione nel campo dello Sport Alessandro Timpanaro che ha trovato l’accordo con i due presidenti Enzo Grippaudo e Luigi Stompo e con la condivisione dell’a.d. Fabio Montesano e del tecnico Gianfilippo Di Matteo che ne ha apprezzato sin da subito le capacità professionali.
A dargli il benvenuto Stompo: «Accogliamo nella nostra grande famiglia un valido professionista come il dottore Timpanaro e sono convinto che il suo apporto professionale sarà di notevole importanza per la crescita della nostra società e delle nostre squadre». Montesano ha ribadito il concetto secondo cui «i risultati sono sempre figli di una precisa organizzazione e noi stiamo lavorando in tal senso».
Sin dall’inizio del nuovo corso la società ha puntato ad una organizzazione societaria completa mettendola a disposizione dalla prima squadra alle giovanili ed in linea con questo percorso si inserisce anche l’innesto di Timpanaro.
A piccoli passi, un tassello dopo l’altro la società gialloverde sta dunque iniziando a programmare la nuova stagione che dovrà vederla protagonista.