Al rally di Agrigento ufficiali di gara il personale dell’Asd “Francesco Leonora” di Enna

Sarà il personale dell’Asd “Francesco Leonora” di Enna a gestire, nella qualità di ufficiali di gara, il rally di Agrigento. Per la neo costituita associazione ennese, ha ammesso il presidente Ferdinando Ingrà, «è un motivo d’orgoglio vederci affidato un incarico così importante dopo così poco tempo dalla nostra costituzione in associazione». In realtà la “Francesco Leonora” può contare su professionalità di lunga data nel campo motoristico con esperienze vissute tra le curve dell’autodromo di Pergusa che resterà un loro punto di riferimento. Spiegano infatti che l’associazione è stata costituita due mesi fa anche in vista dell’aumentare di attività motoristiche a Pergusa.
A chiamare in causa la truppa ennese, che sarà in pista già da oggi, è stata l’Aci di Agrigento e l’Asd “Francesco Leonora” sarà presente con due capo prova e 78 commissari di percorso. A loro il compito di far si che il sentito, e molto partecipato, rally di Agrigento si svolga nella massima sicurezza.
Il rally di Agrigento si svolgerà durante tutto questo week end ma per l’associazione ennese non sarà l’unico impegno in calendario perchè dalla prossima settimana saranno impegnati in Sardegna per i mondiali di rally che si svolgeranno dall’8 all’11 giugno ad Olbia ed Alghero. Qui la squadra ennese dei commissari di percorso sarà formata da quindici persone.